Circa Ottica Vip

Ottica-Vip-Esterno

Ottica Vip, situata in Corso d’Italia 107 (adiacente al cinema Europa di fronte a Porta Pia) si trova in una delle vie più centrali di Roma, dove non esiste il problema della chiusura del centro storico. Il parcheggio, la fermata bus ( 60L-60-61-62-82-90-66-490-495) antistanti il negozio e la fermata della Metro B (Stazione Castro Pretorio) a poche centinaia di metri, non pongono problemi all’arrivo con il mezzo pubblico o privato.
Il centro, che si avvale di un’esperienza trentennale nel campo dell’ottica e della contattologia, si pregia della vendita di prodotti altamente significativi per qualità e tipologia. Negli ultimi anni, la prestigiosa azienda leader nel mercato delle lenti oftalmiche, Carl Zeiss Vision, ha insignito Ottica Vip del prestigioso titolo “Centro Eccellenza Carl Zeiss”. L’utilizzo di macchinari altamente tecnologici, quali iProfile e iTerminal, consentono di realizzare lenti multifocali-progressive in maniera pressoché perfetta e individuale, garantendo una visione ottimale in qualsiasi situazione ed i migliori risultati.
Il trattamento ed il rispetto delle necessità del cliente continuano anche dopo la vendita, attraverso un eccellente servizio di post-vendita.

Ottica Vip è dotata anche di un laboratorio con macchinari tecnologicamente avanzati, che permette lavorazione e montaggio degli occhiali direttamente in sede grazie alle proprie competenze professionali.

Il centro ottico offre le migliori montature e lenti (sia da vista che da sole) disponibili sul mercato, lenti a contatto delle migliori marche (dalle giornaliere alle annuali), sia correttive che cosmetiche.

La disponibilità, professionalità e puntualità nella consegna, sono infine da sempre i punti di forza che contraddistinguono l’Ottica Vip.